Clicca qui per mandare una mail

listaautonomasaccense@gmail.com

Elezioni Amministrative Sciacca 2009

sabato 9 maggio 2009

Vito Bono apre la sua campagna elettorale

Ieri pomeriggio la presentazione della candidatura a sindaco del medico Vito Bono, ma senza dirigenti dell'Udc e della componente Cimino del Pdl. All'incontro erano presenti i dirigenti locali del Partito Democratico, del Movimento popolare per l'autonomia, di cinque liste civiche e dell'area socialista.

L'incontro è stato preceduto da qualche polemica per la scelta di Bono di non condividere la manifestazione presentazione con i soggetti politici che avevano costruito l'allenza programmatica.

"Abbiamo costituito uno schieramento che deve rimettere in moto questa città – ha detto Bono - oggi comincia la nostra campagna elettorale contro un'amministrazione che non ha tenuto conto dei bisogni della gente comune e che ha portato avanti una gestione personalistica che ha offeso anche chi fa della politica uno strumento di servizio".

Verso la fine della presentazione è arrivato anche il parlamentare Angelo Capodicasa e con molta probabilità si è poi svolta una riunione separata per affrontare il problema del simbolo del Pd a cui il deputato regionale Enzo Marinello non intende rinunciare.

Giuseppe Recca
Fonte: AgrigentoNotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger | Make Money Online